Quantcast

Sul palco del teatro Duse di Besozzo gli “Attori per Caso” con Oh Mamma…è tutto molto greco”

L'intero ricavato sarà devoluto ad Andos Varese e Ispra per sostenere le attività gratuite che l'associazione offre alle donne operate

attori per caso

L’associazione Andos Varese e Ispra (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno),con il patrocinio del Comune di Besozzo e la collaborazione della compagnia teatrale amatoriale “Attori per caso” di Busto Arsizio, metterà in scena domenica 29 maggio alle ore 21 al teatro Duse di Besozzo, il musical” Oh Mamma….. è tutto molto greco” liberamente tratto dal film “Mamma mia”con Meryl Streep; la colonna sonora dei mitici ABBA,tradotta e adattata, sarà interpretata interamente dal vivo.

Lo scopo è quello di organizzare una serata benefica, divertendo e divertendoci per cui l’intero ricavato (ingresso 10 euro) sarà devoluto ad ANDOS Varese e Ispra per sostenere le attività gratuite che l’associazione offre alle donne operate e non. Le prenotazioni, non più obbligatorie,si possono effettuare al 334 2551382 o alla mail andos.varese@gmail.com

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore