Quantcast

Arriva da Mombello l’albero di Natale di Piazza Duomo a Milano

Dopo Roma, il Vivaio Spertini di Laveno Mombello fornirà un grande abete per abbellire la piazza del capoluogo lombardo

Generica 2020

È alto 24 metri l’albero di Natale che verrà posizionato in Piazza Duomo a Milano e che arriva dal Lago Maggiore. La partenza è prevista per questa sera, quando il grande arbusto, un Abies Nordmanniana, coltivato nel Vivaio Spertini, sarà caricato su un tir per essere trasportato in una delle piazze più famose del mondo (foto di repertorio).

Lì verrà allestito e addobbato da un’azienda di Como e per tutto il periodo di Natale regalerà ai passanti la magia del Natale.

L’azienda agricola di Giuseppe Spertini negli scorsi anni ha fortino alcuni dei suoi grandi alberi per il Natale di Roma, in Piazza del Popolo. «Quest’anno ci fermiamo a Milano – racconta il signor Spertini-. Possiamo dire che è una pianta nata e cresciuta nelle nostre zone».

Le prime immagini dell’albero natale di Roma “Made in Mombello”

di
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore