Gli appuntamenti per questo week end a Luino
Due concerti e un film sotto le stelle nel programma del fine settimana luinese, a partire da venerdì sera
Dopo le molteplici giornate uggiose che hanno accompagnato le scorse settimane torna il sole e insieme a lui qualche bell’evento a cui poter assistere per godersi le tanto desiderate sere di estate, in riva al Lago Maggiore a Luino.
Si parte questa sera, venerdì 6 agosto alle ore 21:00, con il concerto voce e pianoforte “Standards Jazz” a Palazzo Verbania. La serata vedrà come protagonisti Lorenzo Erra e Lilly Gregori. L’ingresso è su prenotazione. Per farlo inviare una mail a infopoint@comune.luino.va oppure compilare il form presente sul sito del Comune: accedi ai servizi, apertura pratiche, cultura sport e tempo libero, prenotazione visita Palazzo Verbania.
Sabato 7 agosto sempre alle ore 21:00 si continua con il concerto “La voce della fisarmonica, autobiografia di una vecchia signora” nel giardino della Biblioteca Civica di Luino (in caso di maltempo presso Palazzo Verbania). Betty Colombo sarà la voce recitante mentre l’accompagnamento con la fisarmonica sarà affidato ad Alessandro Grosso e Mirko Carchen. Anche per questo evento viene richiesta la prenotazione al numero 0332 532885 oppure a biblioteca@comune.luino.va.it
Dopo due concerti non si può che concludere il fine settimana con un simpatico film all’aperto e lo sfondo del lago Maggiore: domenica 8 agosto alle ore 21:00 presso il Parco a Lago di Luino verrà proiettato il film “Odio l’estate” di Massimo Venier, con Aldo Giovanni e Giacomo. Una commedia di 105 minuti adatta a tutti, adulti, bambini e famiglie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.