Quantcast

Ritorna Grey’s Anatomy, e racconta il Covid

Dopo lo stop dato dall'arrivo della pandemia, è tornata martedì sera su Fox Grey's Anatomy, la popolare serie televisiva giunta alla diciassettesima edizione

Torna Grey’s Anatomy e racconta il Covid

Dopo lo stop forzato dall’arrivo della pandemia, è tornata martedì sera su Fox Grey’s Anatomy, la popolare serie televisiva giunta alla diciassettesima edizione, e racconta il Covid.

Il racconto, fermato bruscamente prima di marzo, riprende il filo proprio da li: il medical drama ambientato negli Stati Uniti, a Seattle, che racconta da 17 anni di amori in corsia e malattie rare ha cominciato a parlare dello stress di non riuscire a salvare i pazienti, del problema delle mascherine che mancano, dei contagiati a causa di assembramenti non autorizzati.

E i volti dei medici a cui ci siamo affezionati si ritrovano alle prese con mascherine ffp2, caschi, sanificatori UV e visiere, e tanti reparti diventati tutti Covid: per continuare raccontare la realtà attraverso una fiction, anche dopo che è cambiato tutto.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore