Quantcast

I “Confine di stato” in concerto al Castello di Vogogna

Sarà presentata l’anteprima del loro album ‘Mani’

Venerdì 28 agosto alle 21.15 nei giardini del Castello di Vogogna si terrà il concerto del gruppo ‘Confine di stato’ che proporranno l’anteprima del loro album d’esordio ‘Mani’.
I Confine di stato group sono nati nel 2009 e si esibiscono da allora suonando i classici italiani degli anni 70/80 divenuti il loro repertorio. Un gruppo solido e creativo che ha deciso finalmente di fare il grande passo: realizzare un disco di inediti ispirato a viaggi, emozioni, amore e sentimenti. Emanuele Colonnese chitarra, Riccardo Clerici basso, Alberto Riccardi batteria e Francesca Obezzi voce. Che cosa vi aspetta? Una serata strepitosa: ascolterete in anteprima le canzoni dell’album “Mani” uscito il 10 luglio

Ingresso al Castello ridotto: 3 euro + ingresso libero, uscita a cappello (offerta libera consapevole per gli artisti)

Il Castello sarà aperto dalle 10 alle 18 e dalle 20.30 alle 23.00

In seguito all’emergenza sanitaria COVID-19, gli eventi in questa fase saranno a prenotazione fino a esaurimento posti. Chiamare o scrivere al +39 351 7578688.
Verranno applicate tutte le norme di sicurezza previste.

Il metro è la misura della nostra distanza fisica. È la misura degli scampoli di stoffa: colorati e pieni di potenzialità risvegliano la nostra creatività. Poco importa se vediamo a un metro, come nella nebbia.

Il metro è artigianato, cultura costruita su misura per valorizzare luoghi e relazioni.

Proviamo così a ripartire con artisti che hanno voglia di un pubblico in carne e ossa e un pubblico che ha voglia di incontrarsi: insieme per costruire partecipazione. Il Castello di Vogogna è il luogo ideale perchè tutto ciò avvenga.

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore