Quantcast

Ritorna la passeggiata notturna sul Lago di Comabbio

La camminata in programma per venerdì 3 luglio partirà dall'area feste di Mercallo e proseguirà fino al Parco Berrini di Ternate

Tramonto al lago di Comabbio

Una serata per scoprire il Lago di Comabbio sotto una luce diversa. Venerdì 3 luglio ritorna la Passeggiata notturna sul lago, ma con nuove regole da rispettare per evitare il rischio di nuovi contagi.

Si partirà alle 20:30 dal parcheggio dell’area feste di Mercallo (Via al Lago). Da qui si percorrerà un tratto di pista ciclabile fino a raggiungere il Parco Berrini di Ternate per un totale di 5 chilometri. Lungo il percorso si attraverserà anche uno dei punti più suggestivi: la passerella di legno che in località San Sepolcro collega Comabbio a Ternate.

A causa dell’emergenza Coronavirus si dovranno rispettare le regole di distanziamento e indossare la mascherina.

La passeggiata è organizzata dal Comune di Mercallo col patrocinio del Comune di Ternate. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato.

Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore