Quantcast

Rinviata al 2021 la “Festa Inoca”

Si svolgerà l'anno prossimo l'ormai tradizionale ritrovo nella suggestiva pineta

Appuntamento all’anno prossimo per la ‘Festa Inoca‘. Rinviato l’ormai tradizionale ritrovo a Cossogno tra cibo, divertimento e musica che si svolge nel parco che dà il nome all’avvenimento, all’ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.

“Purtroppo l’emergenza Covid-19 che ha portato la necessità di evitare assembramenti, ci costringe ad annullare la festa Inoca 2020 prevista nei weekend del 28-29 giugno e 4-5 luglio 2020. Torneremo con l’edizione 2021, certi di poterci trovare ancora nella suggestiva pineta di Inoca” il comunicato degli organizzatori.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore