Quantcast

Roberto Cenci presenta il suo ultimo libro

Appuntamento giovedì 26 settembre

roberto cenci

Roberto Cenci, docente, esperto in materie ambientali e consigliere regionale presenterà il suo ultimo libro “Favole” giovedì 26 settembre alle ore 20,45 presso la Sala Serra del Comune di Ispra, via Milite Ignoto 31, ospite dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra.

Il professore, originario proprio della cittadina sulle sponde del Lago Maggiore, sarà intervistato da Davide Pagani, presidente onorario dell’associazione isprese.

Nel corso della serata, ad ingresso libero, l’autore omaggerà con un’acquaforte chi acquisterà il suo libro che potrà essere pure autografato dall’autore.

Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore