Quantcast

Fotocineclub Verbano: serata per selezionare i lavori per Oktoberfoto

L'appuntamento è per venerdì 21 settembre nella Sala "Elso Varalli" del Palazzo Comunale per selezionare i lavori da inviare al concorso

Sesto Calende - foto di Luca Leone

Appuntamento con il Fotocinevideoclub Verbano, venerdì 21 settembre alle ore 21:00 nella Sala “Elso Varalli” – Palazzo Comunale
L’incontro ha il titolo: “GLI AUTORI DEL FOTOCINEVIDEOCLUB VERBANO” e sarà dedicato alla proiezione di audiovisivi che dovranno essere selezionati dal pubblico presente, per rappresentare il Circolo alla manifestazione Oktoberfoto organizzata dal Fotoclub Varese nel corso del mese di Ottobre.

I tre lavori:
21 In Giardino – Leo Cabras
Una Domenica Pomeriggio – Fabrizio Martelli Rossi
Esterno Siciliano – Enzo Pellitteri 

saranno sottoposti all’esame della giuria popolare, che decreterà i due lavori migliori.

La rassegna dei lavori scelti per la kermesse varesina si concluderà con la proiezione di Ambienti – Andrea Penzo (audiovisivo già designato per la partecipazione al giudizio della giuria tecnica di Oktoberfoto)

La seconda parte della serata sarà animata dalle seguenti proiezioni:

Passaggi – Mauro Bianchini
Jet Set – Nildo Barisone
Intreccio – Alberto Peruzzotti

ed una proiezione a sorpresa in chiusura di serata. 

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore