Quantcast

Aerei, modellini e droni: una settimana dedicata al cielo

Una settimana dedicata al cielo a Sesto Calende. Il 23 settembre prendono il via una serie di eventi, incontri, mostre e simulazioni che avranno come filo conduttore le ali. Si chiama “Nuove ali sopra Sesto Calende”

idrovolanti

Una settimana dedicata al cielo a Sesto Calende. Il 23 settembre prendono il via una serie di eventi, incontri, mostre e simulazioni che avranno come filo conduttore le ali. Si chiama “Nuove ali sopra Sesto Calende”.

Ecco nel dettaglio il programma:

23 settembre
dalle ore 17,30 Sala Consigliare
Inaugurazione della mostra di modelli storici SIAI.
Interventi e presentazione del Mediometraggio “Con gli occhi pieni di cielo” diretto da Angelo Bianchi. Progetto a cura del Comune di Cori; sarà presente il sindaco Dott. Mauro De Lillis. Presentazione della serata: Savoia Marchetti Historical Group. ore 19,30 Rinfresco

Dal 24 al 30 settembre
dalle ore 17 alle ore 19 Sala Consigliare Mostra di aeromodelli SIAI

Il 30 settembre
dalle ore 9.30 Sala Consigliare
conferenze: “Il Mondo dei Droni” Dr. Fabrizio Bovi e Ing. Fulvio De Mauro,
“Scuola di Volo Air Vergiate” Avv. Claudio Tovaglieri,
“Idrovolo: Passioni, Professioni e Associazioni” Prof. Deiana, C.te Lapenta

Dalle ore 10.45 alle ore 18
Dimostrazioni e sessioni con simulatori di volo. Voli introduttivi con Idrovolanti dalla Marna.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore