Quantcast

Luino, torna il cinema all’aperto in riva al lago

L'iniziativa prende il nome di "Relax sotto le stelle". Giovedì 6 luglio proiezione de "L'ora legale" alle 21.30 ingresso libero

Avarie

Il Parco a Lago di Luino in queste stupende serate estive ospita ancora la tradizionale rassegna cinematografica. Nello spettacolare panorama notturno del Lago Maggiore.

Giovedì 6 luglio in cartellone è previsto il film ‘L’ora legale’, una pellicola divertente con Ficarra e Picone.

«Anche quest’anno il Parco a Lago ospita il cartellone cinematografico estivo. – commenta il Consigliere al Turismo e al Commercio Laura Frulli – Invito tutti a trascorrere una serata di relax sotto le stelle»

L’appuntamento, quindi, è previsto per giovedì sera, per chi lo desiderasse, è consigliata una copertina e una sdraio per rilassarsi nel parco.

RELAX SOTTO LE STELLE
Cinema all’aperto al Parco a Lago di Luino
GIOVEDI’ 6 LUGLIO
“L’ORA LEGALE” Inizio ore 21.30. Ingresso libero

Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore