Quantcast

Un concerto di solidarietà per il terremoto

Alle 21 in sala consiliare un aiuto concreto per sostenere le popolazioni afflitte dal sisma. In scena il Coro alpino sestese

Avarie

“Insieme per il terremoto” è l’evento in programma per domani sera, sabato 5 novembre, a Monvalle.

L’appuntamento è alle 21 nella sala consiliare per un concerto benefico che avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dai diversi eventi sismici che dallo scorso agosto hanno in più occasioni afflitto la popolazione dell’Italia centrale. Terremoti che hanno causato la morte di centinaia di persone, producendo decine di migliaia di sfollati, l’interruzione di importanti attività produttive e provocando danni incalcolabili al patrimonio artistico e all’indotto turistico.

Per questo motivo, per far rialzare queste regioni, è necessario l’aiuto di tutti.

Il concerto è a cura del Coro alpino sestese (Sesto Calende) ed è organizzato dall’amministrazione comunale di Monvalle.

Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore