Quantcast

In concerto il Coro degli Amici della Montagna

L'appuntamento è per 24 settembre, alle 21 in occasione del 50esimo del Coro delle Città di Luino

Tempo libero generica

Appuntamento al Santuario del Carmine questa sera, sabato 24 settembre, alle 21. Protagonista della serata sarà il Coro degli Amici della Montagna di Origgio.

L’incontro è stato programmato da tempo nel complesso di manifestazioni del 50esimo del Coro delle Città di Luino. Il Coro di Origgio costituitosi il 15 giugno del 1979 è diretto dalla sua formazione da Raffaele Ceriani. I due Cori si sono incontrati – nel passato – in diverse occasioni e sicuramente si può affermare che il Coro di Origgio è sicuramente uno dei migliori interpreti del Canti di De Marzi.

Per gli appassionati del canto corale è un’occasione da non perdere e l’acustica e la bellezza del Santuario del Carmine – gentilmente concesso dal Prevosto Don Sergio – non potrà che esaltarne gli effetti canori. Il Città di Luino sarà diretto da Riccardo Bianchi.

Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore