Quantcast

Arriva il “Palio delle Botti”

Domenica prossima alle Motte la sfida. La manifestazione è organizzata dal Gruppo Sportivo Socioculturale Mottese e dai Borghi Alto Luinese.

Avarie

Con il patrocinio del Comune di Luino domenica 18 settembre 2016 le “Motte di Luino” presentano il “Palio delle botti”, una sfida alla botte più veloce nelle vie dei borghi di “Longhirolo-Motte-Poppino”. La manifestazione si terrà al Campo sportivo Motte.

«Sono entusiasta di assistere alla prima edizione del Palio delle Botti – commenta il Vice Sindaco Alessandro Casali – La frazione in cui vivo si animerà grazie ad una manifestazione diversa in cui poter anche gustare prodotti a chilometri zero e divertirsi in famiglia con i propri bambini».

Programma – Ore 10.00: Dimostrazione di tiro con l’arco degli “Arceri del Sasso Altare” e breve corso con prove di tiro Ore 11.00: corsa dei paggi per decretare la griglia di partenza Ore 11.00: apertura stand gatronomico Ore 15.30: inizio gara delle botti. Ore 20.30: chiusura della serata con la musica dei Trenincorsa!!! In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi. La manifestazione è organizzata dal Gruppo Sportivo Socioculturale Mottese e dai Borghi Alto Luinese.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore