Quantcast

Torna “Leggiu…Notte Arolo”

L'evento è in programma per sabato 10 settembre, dalle 16 in poi

Leggiuno da un altro punto di vista (inserita in galleria)

Sabato 10 settembre sulle rive del Lago Maggiore in località Arolo di Leggiuno, si svolgerà una serata musicale dal titolo “Leggiu…Notte Arolo”. Visto il grande successo della manifestazione del 3 di Agosto la Pro Loco Leggiuno ha voluto ripeterlo sulle rive del Lago, salutando la fine di dell’estate.

La scaletta prevede una ricca serata di eventi, si comincia alle 16:00 con “Zumba e Pilates”, con la partecipazione di “Fitness Danza” di Cadrezzate, a seguire la scuola di danza “Fuego Latino” di Besozzo si ballerà Latino americano.

Alle 18:00 esecuzione del chitarrista “Andrea Mele” , e dalle 19:30 alla 21:30 in diretta con Radio due Laghi “Ballo Liscio”. Dalle 21:30 concerto di musica 70/80/90, esibizione del gruppo “Lavori in Corso”. Prima del concerto si assisterà alla performance del pittore “Alberto Cristini” che dipingerà nuotando da Reno ad Arolo , il quadro verrà messo all’asta e il ricavato andrà ai terremotati del centro Italia.

La Pro Loco allestirà un piccolo stand gastronomico. Apericena in collaborazione con il Ristorante “Antico Lido”. Per info: http://www.prolocoleggiuno.it.

Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore