Quantcast

Tre serate da sogno in riva al lago

In piazza Libertà 12, 13 e 14 agosto speciali per godersi l’estate: musica e giochi per tutte le età

TRAMONTO A LUINO

Il fantastico panorama notturno sarà la cornice ideale delle serate in piazza Libertà a Luino i prossimi 12, 13 e 14 agosto. Ci saranno un piccolo mercatino, il gioco degli scacchi e complessi musicali con stand gastronomico.

«Saranno tre serate in cui il pubblico potrà divertirsi con musica e mercatini divertenti. Nella prima serata ci sarà una performance del Batterista Ostinato in cui mi cimenterò in una (sfida) con il mio Amico Alessandro Indorato – dichiara il Presidente della Pro Loco Mario Gambato – . Poi dopo di noi un gruppo molto divertente che ha già ricevuto plausi in tutta la provincia: sono i Disco Beat con un repertorio incredibile incentrato sulla musica anni ’70. La sera del 13 ci sarà un gruppo di Milano già conosciuto nella nostra cittadina e sono i “Paciugo” La sera del 14 invece avremo l’orchestra dei Coulored Swing Band. Sono circa 20 elementi che suonano brani storici della musica swing. Dopo di loro la serata si concludera’ con uno spettacolo di karaoke».

Organizzato dalla Pro Loco di Luino in collaborazione con il Comune, il prossimo fine settimana propone, quindi, un’animazione particolare durante la giornata di sabato con il gioco degli scacchi in piazza, pezzi di artista realizzati dal celebre scultore Suira, con cui non solo gli appassionati, ma anche i principianti, potranno sfidarsi in partite all’aperto, in quanto la scacchiera è composta da grandi pedine da considerarsi vere e proprie opere d’arte.

Venerdì sera si esibiranno il Batterista Ostinato e i Disco Beat, complesso molto amato dal pubblico che suonerà brani di revival anni ’70 e ’80. Sabato sarà la volta di Tne Paciuco Band con un repertorio che spazia da Santana alle colonne sonore delle pellicole di Tarantino e domenica ci sarà la Coloured Swing Band, una fantastica band ed intrattenimento con karaoke.
Ogni giorno a partire dalle 19 verrà proposto lo stand gastronomico con svariati menu.
12 agosto lasagne, grigliata mista, salamelle, fagioli in insalata
13 agosto risotto, costine, salamelle, insalata di farro
14 agosto pasta nero di seppia, pasta con vari sughi, fritto misto, pomodori in insalata.

Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore