Quantcast

Moda in spiaggia a Lisanza

Giovedi 21 luglio alla “Playa di Lisanza” andrà in scena l’evento #defileonthebeach

parah sfilata galleria

La moda sfila in spiaggia: giovedi 21 luglio alla “Playa di Lisanza” andrà in scena l’evento #defileonthebeach che vedrà come protagonista la sfilata di Parah per i costumi e Mangano per il total look. L’evento è curato da Nicole Vinti.

Sponsor della serata, oltre a Vis a Vis e Parah, saranno Benessere Paola Poggi, Lu Design e Ta.ta Maison. La passerella della Playa di Lisanza ospiterà inoltre l’elezione di Miss Red Carpet, concorso di bellezza nazionale per splendide Miss che vivrà la finale i primi di Settembre a Venezia in concomitanza al Festival del Cinema.

La serata avrà inizio alle 19, l’ingresso è gratuito.

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore