Quantcast

Arriva Floating lanterns, per rendere il lago ancora più romantico

Previste oltre 3000 lanterne che verranno fatte galleggiare a partire dalla mezzanotte

Avarie

È già stato ribattezzato il ”bagno di mezzanotte più folle d’estate”: questa sera a Maccagno sono attese centinaia di persone per un evento a base di amicizia e romantiche lanterne galleggianti.

Saranno oltre 3000 le lanterne che verranno disposte a pelo d’acqua per illuminare come con tanti puntini il lago maggiore, non a caso la manifestazione si chiama “Floating lanterns”.

L’evento, dalle 21 alle 3 si terrà presso il Parco Giona in via al Giona, 21061 Maccagno.

Dalle ore 21 un DJ set farà ballare aspettando l’arrivo della mezzanotte.
Obiettivo, dicono da Freadom, il soggetto che organizza l’evento è di “conoscere tutte le persone che parteciperanno a questo evento dal vivo e stringere nuove amicizie”.

Occorre un telo mare e un costume; ci sono 5000 mq di parco con spiaggia privata, Bar del Parco è aperto con drink e pizza al trancio, ristorante e Pizzeria del Parco aperti; parcheggio.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore