Quantcast

Al via la stagione turistica al Parco della Rocca

Dal 13 marzo sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 e il venerdì e il sabato fino alle 21

Parco della rocca di Arona

Domenica 13 marzo si apre l’alta stagione turistica del Parco della Rocca di Arona, gioiello architettonico e paesaggistico che ha visto la nascita di San Carlo Borromeo. Il Parco sarà aperto dal 13 marzo al 30 aprile tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 e il venerdì e il sabato sino alle 21.00. Dal 1 maggio al 15 ottobre invece apertura più prolungata in settimana fino alle 20.00 e il venerdì e sabato fino alle 22.00 (giorno di chiusura: lunedì).

Quest’anno è prevista la realizzazione di grossi eventi a livello internazionale nei mesi estivi, primo fra tutti la messa in scena dell’Aida, l’8 luglio, nell’anfiteatro naturale del parco (Info: www.parcoroccaarona.com).

Il 4 giugno – in piazza San Graziano, sempre ad Arona – risuoneranno le note dei valzer di Strauss su cui danzeranno tre coppie di ballerini del corpo di ballo del Teatro Ariston di Sanremo.

di
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore