Quantcast

“Tempesta e Burlesque” in scena al Sociale

L'appuntamento è per venerdì 15 gennaio, alle 21

Attori e Attrici

Il cinema Sociale di Luino presenta per venerdì 15 gennaio, alle 21, lo spettacolo teatrale “Tempesta e Burlesque”, scritto e diretto da Deborah Carelli.

Liberamente ispirato al film “Pane e Burlesque” (Regia di Manuela Tempesta, a cui è dedicato il titolo) la commedia è una storia di donne che si riscattano attraverso l’arte del burlesque sfidando il perbenismo della società in cui vivono; sfidate a partecipare ad un importante contest di burlesque… che succederà?
Tempest DeVille (interpretata da Sophie Lamour, punto di riferimento del burlesque in Italia), le Twinkle Stars e le Toxic Girls vi aspettano per una serata indimenticabile, all’insegna dell’ironia e del divertimento. Lo spettacolo è adatto a tutti. Per info chiamare il 0332.511.779 oppure il 330.295858. Prezzo € 10.00.

Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore