Quantcast

A piedi o con le ciaspole, si va al Monte Marzio

Il Cai di Luino propone un'escursione al Monte Marzio per domenica 10 gennaio. Se nevica si va con le ciaspole

ciaspole

Il Cai di Luino organizza per domenica 10 gennaio un’escursione al Monte Marzio.

Si parte alle 8,50 dal parcheggio del porto (viale Dante) a Luino, poi i partecipanti si trasferiranno con i propri mezzi fino a Marchirolo, da dove partirà l’escursione, che in caso di neve si svolgerà con le ciaspole.

La passeggiata – della durata di circa 3 ore e mezza, con un dislivello di 360 metri – offre la possibilità di ammirare splendidi panorami dai numerosi belvedere che si incontrano lungo il percorso insieme alle testimonianze della Linea Cadorna con l’osservazione dei manufatti militari. L’escursione è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a cailuino@cailuino.it o telefonare al numero 0332 511101

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore