Quantcast

Al via la mostra scambio di modellismo ferroviario

L'appuntamento è per sabato 29 agosto nella rimessa-officina del Museo Ferroviario del Verbano

trenini scala N

Sabato 29 agosto, nella rimessa-officina del Museo Ferroviario del Verbano si svolgerà una mostra scambio di modellismo ferroviario aperta a tutti i visitatori, che avranno altresì la possibilità di conoscere da vicino la sede operativa dell’Associazione Verbano Express, attiva dal 1992 nella conservazione e recupero di mezzi ferroviari d’epoca con i quali si realizzano spesso treni speciali verso la Svizzera.

Nello straordinario contorno di locomotive e mezzi ferroviari reali saranno presenti diversi espositori con i loro preziosi modellini in tutte le scale, per la gioia di appassionati e non solo. Sarà operativo un circuito in scala 1/22.5 con numerosi rotabili “LGB”. Ingresso libero dalle ore 09.30 alle 17.00 da via Cavour, angolo 5a locale (lato nord della stazione, ex magazzini ferroviari). Ulteriori informazioni sul sito www.verbanoexpress.it e www.comune.luino.va.it.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Abbonati
Pubblicato il 27 Agosto 2015

Segnala Errore