Quantcast

Oggi siamo a Castelveccana

Martedì 4 agosto il 141Tour continua il suo viaggio alla ricerca di temi di Expo sul territorio: cibo, agricoltura e ambiente ma anche valorizzazione del territorio, arte, turismo e cultura

Castelveccana in agosto

Continua il racconto del 141Tour sulle rive del Lago Maggiore.

Galleria fotografica

141Tour Castelveccana: i luoghi 4 di 70

Martedì 4 agosto il 141Tour è a Castelveccana, per cercare anche qui i temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente ma anche valorizzazione del territorio, arte, turismo e cultura saranno come sempre il filo conduttore del nostro racconto.

E ancora, se usate Instagram o Twitter, con l’hashtag #castelveccana potrete inviare immagini e testi che entreranno nel nostro racconto in diretta.

GUARDA LA TAPPA DI CASTELVECCANA

Qui tutte le tappe del 141Tour, per rivedere le tappe già fatte o per scoprire quando saremo nel tuo paese.

 

Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 03 Agosto 2015

Galleria fotografica

141Tour Castelveccana: i luoghi 4 di 70

Galleria fotografica

141Tour Castelveccana: le persone 4 di 11

Segnala Errore