Quantcast

Fiera di primavera, l’appuntamento è a Monvalle

L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 maggio

Lido di Monvalle

Ritorna a Monvalle la Fiera di primavera, appuntamento irrinunciabile per quanti non vogliono farsi mancare una serata o un pomeriggio all’insegna dell’aria aperta e del buon cibo…specialità  del sabato sera la polenta taragna, cucinata con un’antica ricetta custodita e tramandata da decenni.

La serata sarà allietata dalla musica offerta dal Centro sociale lago Azzurro, per gli amanti del ballo liscio. La pro Loco di Monvalle attiva in Paese dal 1933 a seguito delle elezioni di gennaio ha confermato alla Presidenza Antonio Rossi, sostenuto da gruppo di ragazzi che si è inserito nella gestione e nella conduzione dell’Associazione con ottimi risultati. Il torneo di Street Basket è diventato un’appuntamento irrinunciabile per gli amanti di questa disciplina, organizzato e gestito dal gruppo sportivo di Monvalle domenica mattina animera’ la strada chiusa per l’occasione al traffico veicolare. Novita’ di questa edizione è il maialino cotto secondo la tradizione sarda e disponibile solo su prenotazione. Il pomeriggio sara’ dedicato ai piu’ piccoli con l’aiuto degli animatori dell’Oratorio di Monvalle…ci sara’ una spazio dedicato alla vendita di fiori il cui ricavato andra’ in beneficenza, per sostenere debora…Un sentito ringraziamento va ai volontari del Gruppo di Protezione civile, all’Amministrazione Comunale e ai suoi dipendenti che prontamente e con passione ci supportano…Un ringraziamento al nostro sostenitore www.lagomaggiore.appartamenti.com che grazie al contributo ci ha permesso di dotare i Volontari che installano le strutture di scarpe antinfortunistiche, pantaloni, maglietta e guanti da lavoro.

Per tenervi senpre informati mettete MI PIACE sulla pagina Facebook Pro Loco Monvalle, oppure visitate il nostro sito www.prolocomonvalle.org

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore