Quantcast

La navigazione rende “liberi di essere”

Dodici sono, fino a ora, gli iscritti al progetto di "velaterapia" che si svolgerà nei prossimi week end. Un'esperienza guidata da equipe preparate per solcare le acque i laghi prima e mari poi

Sabato 10 Maggio 2014 è stato presentato :" Un mare Di laghi" . Si tratta di un progetto sociale, una nuova esperienza con la "Velaterapia" dove i ragazzi affiancati da un’equipe preparata e con il sostegno dei propri genitori , navigheranno ed impareranno a navigare nelle acque del Lago Maggiore a bordo di 3 imbarcazioni a vela messe a loro disposizione . I ragazzi iscritti ad oggi per questa fantastica esperienza sono 12. L‘appuntamento è tutti i weekend presso il camping "La sfinge" di Sesto Calende . In caso di mal tempo verranno svolte attività a terra.

Con questo progetto si vuole realizzare una società nuova dove c’è posto per tutti. "Liberi di essere" uguaglianza e partecipazione.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore