Quantcast

Alessio Boni “star” del Sociale, continua la vendita di abbonamenti

La stagione al teatro luinese avrà inizio il 18 novembre con lo spettacolo "Il visitatore" in cui recita anche Alessio Boni. In programma altri grandi nomi

Sono letteralmente impazzite le ragazze (e non solo) di Luino in attesa delle performance di Alessio Boni e di Sergio Muniz, attori protagonisti della stagione Teatrale 2013-2014. Continua la coda al botteghino dell’Urp presso il Comune per accaparrarsi i posti migliori .
“Abbiamo già venduto 250 abbonamenti – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – “ E ormai è certo che riusciremo a battere il record di 300 dello scorso anno. Ieri mattina, l’Assessore Barozzi ha dovuto addirittura sedare un parapiglia tra due ragazze per un posto laterale in quinta fila, Visto l’entusiasmo che anche questa edizione sta creando, saremo costretti, il prossimo anno, a mettere un tetto al numero degli abbonamenti, per lasciare la possibilità di vendere alcuni biglietti per le singole serate.
In cartellone il 18 novembre con inizio alle 21.15 con “Il visitatore” interpretato da Alessandro Haber che interpreta il grande Sigmund Freud in un incontro con Dio, portato in scena da Alessio Boni. Il 16 dicembre sempre alle 21.15 è la volta di una strepitosa Pamela Villoresi che propone il cult “Eva contro Eva”.
Si prosegue l’8 gennaio alle 21.15 con la bellissima Anna Galiena in “Tres”, una commedia dalle gag esilaranti, nata dalla prolifica penna di Juan Carlos Rubio.
Una delle serate più attese andrà in scena il 7 febbraio alle 21.15 con “Vengo a prenderti stasera” commedia in cui lo stesso Abatantuono non solo regista, sarà protagonista di un divertentissimo monologo-show finale. Un grandioso Teo Teocoli stavolta nel ruolo di regista, riproporrà “Caveman”, per l’8 marzo alle 21.15 con un esilarante spettacolo sul rapporto di coppia, ideato a New York nel 1995, esportato in 30 paesi nel mondo e tradotto in più di 15 lingue differenti.
Il primo aprile sempre alle 12.15 la stagione chiude in bellezza con Max Pisu in “Nudi e crudi” ,uno spettacolo che affronta la parodia sempre attuale della vita di coppia.

Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore