Quantcast

Arriva la regatalonga del Verbano

Gli Amici del Remo e CVMV organizzano la Regatalonga del Verbano, che si svolgerà domenica 20 ottobre a partire dalle 14.30 dal lungolago di Reno di Leggiuno

Gli Amici del Remo e CVMV organizzano la Regatalonga del Verbano, che si svolgerà domenica 20 ottobre a partire dalle 14.30 dal lungolago di Reno di Leggiuno.
Si tratta di una manifestazione non competitiva che si effettuerà con partenza in linea ed è suddivisa in due categorie: una libera ad imbarcazioni di qualsiasi tipo, purchè tutte mosse da remi o pagaie, di 7 chilometri, e una riservata ad imbarcazioni da competizione a remi con sedile scorrevole o fisso, canoe e kayak, di 16.
Può partecipare alla manifestazione chiunque abbia compiuto i 12 anni prima del 1 ottobre 2013. Per i partecipanti inferiori ai 18 anni è necessario a completamento dell’iscrizione l’assenso paterno scritto.
le iscrizioni saranno possibili fino a mezz’ora prima della partenza.

Pubblicato il 14 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore