Quantcast

Otello in scena a Monvalle

Lo spettacolo a cura di ASTheatre in collaborazione con Il Teatro dei Passi. In programma venerdì 26 luglio ore 21.00

Venerdì 26 luglio ore 21.00 a Monvalle (frazione Turro), andrà in scena la lettura teatrale "OTELLO Il Moro di Venezia" a cura di ASTheatre in collaborazione con Il Teatro dei Passi. L’evento è organizzato dalla Biblioteca Comunale e Comune di Monvalle. In una versione alla portata di tutti, il racconto per voci e violoncello porta in scena una delle più famose opere di William Shakespeare: il generale Otello viene convinto dal suo ufficiale Iago dell’infedeltà della moglie.
Un classico reinterpretato da Alice Salvoldi, Guido Tonetti, Marco Venara e Denis De Almeida Barros per una serata fra storia, cultura e passione per il teatro.
Ingresso Libero
In caso di maltempo: salone comunale


Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore