Quantcast

Lo spettacolo “Agenzia investigativa” al Teatro San Carlo

Sabato 6 aprile in scena la compagnia "I figli di Anna", per la rassegna teatrale Ra Sciloria

La compagnia teatrale "I figli di Anna" in scena a Leggiuno con lo spettacolo "Agenzia investigativa", tre atti di Samy Fayad. Sabato 6 aprile, alle 21, la compagnia – nata nel 2010 e guidata da Giosuè Andreozzi – è in scena al Teatro San Carlo per la rassegna "Ra sciloria" a cura degli Amici del teatro di Leggiuno.
Dopo il debutto, “I Figli di Anna” hanno interpretato più volte Agenzia Investigativa, commedia del noto autore Samy Fayad: le vicende della commedia si svolgono tutte all’interno dell’agenzia investigativa Fiat Lux, dove il titolare, l’Avvocato Mariano Caracciolo, assistito da un improbabile investigatore e da un segretario pasticcione, scopre inquietanti risposte sul suo passato anche grazie all’arrivo di diversi clienti che portano alla luce verità assopite negli anni.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore