Quantcast

“Scrivi l’amore”, il premio a Ispra

Si svolgerà domenica 12 febbraio, a partire dalle 17,30, presso la Sala Serra del Comune di Ispra, la serata finale del Quinto Concorso Letterario

Si svolgerà domenica 12 febbraio, a partire dalle 17,30, presso la Sala Serra del Comune di Ispra, la serata finale del Quinto Concorso Letterario “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino 2012”, organizzato dal Comune di Ispra e dalla Biblioteca.
L’appuntamento vedrà la lettura delle opere, giunte da ogni parte d’Italia e dall’estero, a cura di Sara Zancanaro e Giancarlo Buzzi con premiazione finale da parte della Giuria presieduta dalla Professoressa Stefania Bertini.
Per maggiori informazioni si può contattare la biblioteca comunale via mail a biblioteca@comune.ispra.va.it o telefonando allo 0332/7833150.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore