Quantcast

Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi in “Due ragazzi irresistibili”

L'appuntamento è per martedì 17 gennaio, alle 21, al Teatro Sociale di Luino

Si terrà martedì 17 gennaio, alle 21, al Teatro Sociale di Luino lo spettacolo "Due ragazzi irresistibili" con Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi.

Lo spettacolo è una gita in barca su un mare di risate intervallate da riflessioni ironiche ,amare ma sempre divertenti. Salite a bordo, il divertimento è assicurato. Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi sulle onde dei decenni intrecciano i loro ricordi umani e professionali: speranze, frustrazioni lacrime e gioie,
attraverso gli eventi che hanno segnato la nostra vita. Il comico ironico e dissacrante, ma anche l’attore che ti fa commuovere e pensare; la bellissima interprete di tanti film di successo, alla quale la maturità non ha tolto la voglia di ridere e di prendersi in giro. Un uomo e una donna, due bambini un po’ cresciuti con l’anima da ragazzacci. Le loro parole sono scandite dalle canzoni che tutti, almeno una volta, abbiamo cantato, interpretate dalla giovane, calda voce di Tania, una autentica rivelazione. Belli ed emozionanti i
balletti, con sei strepitose ballerine. Spettacolo spiritoso e graffiante, per ridere e sorridere , per ricordare e ricordarsi e perché no,commuoversi, attraverso gli occhi e l’anima di: Due ragazzi irresistibili. Emozionarsi non è mai stato così divertente!

Stagione teatrale comunale 2011-2012:
17 gennaio 2012 – ore 21,15 presso Teatro Sociale Luino

Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore