Quantcast

Terranova in acqua per una lezione di salvataggio

I cani da soccorso saranno protagonisti di una simpatica manifestazione che si svolgerà nella spiagga di reno di Leggiuno

un cane terranovaDomenica 3 Luglio, sulla spiaggia di Reno a Leggiuno ci sarà, a partire dalle 10, una dimostrazione di salvataggio in acqua con cani Terranova. La dimostrazione é organizzata in collaborazione con il Club Italiano Terranova, il Gruppo Subalpino Lavoro in Acqua (Torino-Lago di Viverone) e gli allevamenti Dreamblack e Neverine’s.
Nel corso della manifestazione si avrà la possibilità, oltre che conoscere da vicino gli splendidi "cagnoni da salvataggio" anche di partecipare attivamente:  il pubblico sarà coinvolto, specialmente i bambini, che potranno salire sui gommoni che poi i cani traineranno a riva.
La manifestazione si protrarrà anche nel pomeriggio, e ci sarà la possibilità di pranzare in loco presso il Ristorante Bistrot "Laguna Blu". Per info sulla manifestazione: 348 7463472.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore