Quantcast

Gurèe Beach RockFest si sposta ma c’è

È stata posticipata a giovedì 16, venerdi 17 e sabato 18 giugno, a causa del maltempo, la festa che vede musica e banco gastronomico

È stata posticipata a giovedì 16, venerdi 17 e sabato 18 giugno, a causa del maltempo, il decimo Gurèe Beach RockFest, la festa nata da alcuni ragazzi che lavoravano alla Pro Loco e seguito fin dall’inizio da Antonio Rossi, oggi direttore.
La festa prevede tre serate di musica: giovedì si esibiranno sul palco gli Asilo Republic tributo a Vasco, venerdì lo spettacolo continua con Mitzi e il suo Rock School mentre sabato si esibiranno i Radio Freccia Torino che vedono nella formazione Federico Poggipollini, chitarrista ufficiale di Luciano Ligabue, a cui si potranno fare delle domande tramite Facebook.
Inotre, durante la festa continua l’iniziativa "se sei pieno tira il Freno" atta a sensibilizzare i giovani sul consumo responsabile dell’alcool, patrocinato dalla Polizia Medio Verbano e sponsorizzato dalle ditte Masterpack spa con Cani e porci: dopo la mezzanotte a chi ne fara’ richiesta verra’ fornito gratuitamente un kit "soffia e sai" per riscontrare il grado alcolico.

Sulla spiagggia del Gurèe verrà anche offerta una spaghettata per festeggiare insieme il decennale.
L’evento è organizzato in collaborazione all’amministrazione Comunale, alla Protezione Civile, al Gruppo Alpini e alla Polizia Locale. L’ingresso è gratuito. Per maggiori info: www.prolocomonvalle.org – http://www.facebook.com/group.php?gid=72382314415 – prolocomonvalle@libero.it

Pubblicato il 10 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore