Quantcast

Wave Dance incorona i suoi vincitori

Successo di pubblico per il concorso di danza ospitato al Teatro Sociale di Luino. I risultati delle tre sezioni su cui era articolata la manifestazione

Una bella risposta di pubblico ha premiato la seconda edizione del concorso internazionale di danza "Wave Dance", organizzato al teatro Sociale di Luino dallo staff della Logos Events. Posti gremiti dunque per applaudire le nove scuole di danza che sono salite sul palcoscenico, provenienti dal tutto il Varesotto ma anche da Piemonte e Canton Ticino per "affrontare" una giuria di eccellenza diretta da Mauro Astolfi e composta anche da Caterina Felicioni, Agata Lazzati, Luana Luciani e Francesca Cecchini.
wave dance teatro sociale luino danza 2010A presentare le serate, direttamente dal programma "Pandora" di Coming Soon Television è stato Filippo Ferraro affiancato da Carlotta Girola dell’emittente locale La 6.
In questa edizione le coreografie su cui le scuole di danza si sono sfidate sono state raggruppate in 3 sezioni: Modern-Contemporanea, Hip-hop e Composizione Coreografica: per ciascuna sono stati assegnati tre premi oltre a due borse di studio di grande valore consegnate direttamente da Mauro Astolfi e Caterina Felicioni equivalenti a due lezioni tenute dai 2 maestri d’eccezione presso la sede delle scuole vincitrici.
Ecco quindi la classifica finale delle tre sezioni in gara.
Composizione Coreografica: 1) All Dance Academy; 2) Laboratorio del Movimento; 3) Studio Danza 45.
Modern-Contemporaneo: 1) Laboratorio del  Movimento; 2) All Dance Academy; 3) Studio Danza 45
Hip-Hop: 1) All Dance Academy; 2) Studio Danza 45; 3) Laboratorio del Movimento.
La borsa di studio assegnata da Mauro Astolfi è andata alla scuola All Dance Academy, mentre quella attribuita da Caterina Felicioni ha premiatola scuola Studio Danza 45.
La serata finale è stata inoltre impreziosita dallo spettacolo e dalle evoluzioni della Bandits Crew, gruppo professionista di breakdance che ha entusiasmato e divertito il pubblico.
LogosEvents ha infine ringraziato tutte le scuole e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento e ha già annunciato la prossima edizione del Wave promettendo la stessa energia e qualità di questi due anni.
 

Pubblicato il 11 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore