Quantcast

In riva al Lago Maggiore una Pasqua golosa e rilassante

Le proposte dell'Hotel Conca Azzurra di Ranco per il menù di Pasqua, ma anche per una pausa benessere nella Spa "Il Canneto"

La piscina e il parco dell'Hotel Conca Azzurra di Ranco (Varese)Un’accoglienza calda e familiare, un panorama mozzafiato sul Lago Maggiore e sulle Alpi, un menù che propone sapori di primavera e golosità di lago e di mare.

E’ questa la proposta per la Pasqua dell’Hotel Conca Azzurra di Ranco, una delle più importanti strutture ricettive del Verbano, gestita dalla famiglia Brovelli da ben tre generazioni.

Per il pranzo di Pasqua gli chef dell’Hotel propongono nella bellissima sala panoramica del ristorante "La Veranda", un menù davvero goloso: si parte con antipasti misti di lago e di mare, per proseguire con agnolotti casalinghi ai formaggi magri prealpini e punte di asparagi, involtino di branzino con carciofi croccanti, con vellutata di pomodori di pachino e salsa al basilico, e infine sella d’agnello al forno con bacche di ginepro.

Il pranzo si chiude in dolcezza con la tradizionale colomba pasquale accompagnata da una crema al mascarpone, e con una cialda croccante con mosaico di frutta e cioccolato fondente. Il tutto accompagnato da Chardonnay doc  Torre dei Vescovi, Cabernet delle Venezie Igt Cormons e Moscato d’Asti doc  – Gancia.

La Spa "La Fonte" dell'Hotel Conca Azzurra di Ranco (Varese)Chi volesse abbinare a queste golose proposte un soggiorno riposante e rilassante, può approfittare delle offerte Last Minute Pasqua 2010, o prenotare un trattamento nella Spa "Il Canneto", recentemente inaugurata nella struttura. Tantissimi i pacchetti a disposizione, dai semplici ma efficaci percorsi benessere, ai massaggi ayurvedici fino ai soggiorni benessere per lui e lei.

Sul sito dell’Hotel Conca Azzurra potrete trovare tutte le offerte e le informazioni.

 

Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore