Quantcast

A Ispra è San Valentino tutto l’anno

Il concorso, nato per la festa degli innamorati, diventa più grande. L'iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo attraverso una lettera, una poesia o un breve testo

ispra concorso san valentinoL’Assessorato alla Cultura del Comune di Ispra– Ufficio Biblioteca – presenta il concorso “Scrivi l’amore tutto l’anno”. Il tema del concorso, nato in occasione di San Valentino, è appunto l’amore, ma la festa degli innamorati non basta a raccontarlo, così la scelta di prolungare l’iniziativa per tutti i dodici mesi. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo attraverso una lettera, una poesia o un breve testo (massimo 500 parole) alla giornata dedicata all’amore.

Le opere letterarie, in busta chiusa e assolutamente anonime, potranno essere consegnate presso la Biblioteca Comunale, durante gli orari di apertura, da lunedì 1 marzo 2010 a venerdì 4 febbraio 2011. Saranno accettate sia opere manoscritte che dattiloscritte.
Inoltre, chi vorrà potrà inviare l’elaborato, nello stesso arco temporale (dal 1 marzo 2010 al 4 febbraio 2011), per posta elettronica all’indirizzo biblioteca@comune.ispra.va.it, Le opere, che dovranno essere assolutamente autografe, saranno sottoposte al giudizio di una Giuria appositamente costituita.
L’opera vincitrice sarà premiata durante la serata finale del concorso che si terrà domenica 13 febbraio 2011 alle ore 17.30 in Sala Serra. Durante la stessa serata saranno declamate le opere migliori che avranno partecipato al
concorso. Le opere rimarranno di proprietà della Biblioteca e l’opera vincitrice riceverà in premio “il Valentino”. Il giudizio della Giuria è insindacabile.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca al n°0332.1793150 o
biblioteca@comune.ispra.va.it

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore