Quantcast

Babbo Natale atterra dal cielo

Tutte le iniziative organizzate da comune e pro loco in occasione della festività

ranco babbo natale Ranco (nella foto le immagini di Babbo Natale arrivato dal lago) si prepara al Natale, con tante iniziative per adulti e bambini. L’amministrazione comunale e la Pro Loco, in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, hanno preparato un programma di eventi in occasione delle feste natalizie. Grazie a questa collaborazione, oltre alle storiche luminarie offerte dalla Pro Loco, che illuminano le strade di Ranco durante le festività, si è riusciti anche ad addobbare il paese con alberelli, un presepe fatto dai genitori e con tanti disegni fatti dai piccoli abitanti.

Gli appuntamenti veri e propri cominceranno venerdì 18 dicembre alle 20, quando al teatro dell’Olmo di Taino ci sarà lo spettacolo dei bambini della scuola primaria di Ranco.
Sabato 19 dicembre, alle 21.15, dopo la messa verrà proposto un concerto gospel con il coro “The Dreamers”, nella parrocchia dei santi Martino e Lorenzo. Al termine panettone e vin brulé offerto dall’associazione “il Sorriso di Ranco”.
Domenica 20 dicembre, alle 14.30, Babbo Natale sorprenderà tutti i presenti con un atterraggio direttamente dal cielo. Tutti i bambini che lo aspetteranno al lago riceveranno un piccolo dono. La Pro Loco offrirà poi la merenda con cioccolata calda e Vin Brulè per i più grandi. In caso di maltempo la manifestazione si terrà in Comune.
Giovedì 24 dicembre, dopo la messa di mezzanotte ci sarò lo scambio di auguri con panettone e vin brulè offerto dalla Pro Loco e Protezione Civile.
Infine sabato 2 gennaio, alle 14.30, tutti a giocare alla tombolata organizzata dall’associazione “Il Sorriso di Ranco”, presso il centro d’incontro.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore