Quantcast

Un fine settimana tra dadi e luppolo

Due giorni di svago sabato 25 e domenica 26 al parco Boschetto con cacce al tesoro e giochi da tavolo

Fine settimana ricreativo al parco “Boschetto” di Germignaga, che sabato 25 e domenica 26 ospiterà l’iniziativa “Dadi e luppolo 2009”.
Due giorni di attività divertenti in cui grandi e piccoli potranno svagarsi, scegliendo tra cacce al tesoro, giochi da tavolo tra i più conosciuti, come risiko, monopoli e quelli amati solo da un pubblico di appassionati, come ad esempio giochi di carte, di miniature e di ruolo.
L’associazione ludica “Jester games” ha organizzato due competizioni: caccia al tesoro sabato sera e gara di gelato domenica pomeriggio.
La manifestazione si inserisce all’interno della seconda edizione della “Jester Convention”, organizzata con il patrocinio delle Pro Loco di Germignaga, all’interno del progetto Mosaico, a cui ha aderito anche il Comune di Luino.
Per la pre-iscrizione ai giochi e ulteriori informazioni telefonare al numero 0332/560041.

Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore