Quantcast

La Pallacanestro Varese ringrazia gli sponsor e “prende la rincorsa” per il campionato

Serata dedicata alle aziende che sostengono il club, ospiti a Villa Il Geraneo di Monvalle. Il grazie di Bulgheroni, il mantra di Sogolow: "Sono varesino e me ne vanto"

La Pallacanestro Varese 2025/26 si presenta agli sponsor

“Salpa” dalle rive del Lago Maggiore la stagione della Pallacanestro Varese. La società biancorossa ha organizzato il consueto incontro di inizio anno con le aziende che sponsorizzano il club a tre settimane dal via del campionato di Serie A 2025-26.

La sede prescelta, questa volta, è stata la Villa Il Geraneo di Monvalle, messa a disposizione dallo sponsor Masterpack, cornice elegante e piacevole in una serata di tarda estate, con il lago a fare da sfondo. All’incontro ha partecipato la squadra al completo (manca solo Olivier Nkamohua, in arrivo dalla Finlandia) con lo staff tecnico e la dirigenza. Assente il solo Luis Scola, attualmente negli USA per motivi familiari.

Gli interventi ufficiali sono così stati affidati al presidente, Toto Bulgheroni, e a uno dei due general manager, Zach Sogolow. Bulgheroni ha espresso il proprio ringraziamento alle aziende sostenitrici  che ha concluso il suo intervento in buon italiano senza scivoloni (lo scorso anno, a quest’ora, il collega Horowitz andò a braccio proclamando incautamente i playoff…) con una frase che strizza l’occhio ai tifosi «Termino con quello che è il mantra adatto al nostro club: “Sono varesino e me ne vanto”».

Nel corso della serata sono state esposte le nuove maglie ufficiali da gioco prodotte da Errea ma anche molte divise storiche (dalla Storm alla Ignis passando per Girgi, Emerson, Ciaocrem fino a quelle dell’era Roosters e a quelle degli ultimi anni) grazie all’impegno de Il Basket Siamo Noi. Un tocco di colore e di storia che, si spera, sia di buon auspicio.

APPUNTAMENTO A GIOVEDI’ SU VARESENEWS

Si parlerà di Openjobmetis giovedì 18 settembre alle 14 su Radio Materia, la web radio di VareseNews, in una trasmissione in diretta con Damiano Franzetti affiancato da Francesco Brezzi e Matteo Bettoni. Nell’articolo sottostante trovate maggiori informazioni.

L’enigma Moody, l’impatto Nkamhoua, la scelta Freeman: su Radio Materia il precampionato della Openjobmetis

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it
Siamo da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.
Pubblicato il 16 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore