Quantcast

Un bronzo e un quarto posto per la Canottieri Luino all’Idroscalo di Milano

Buoni risultati per la società luinese con il terzo posto per il 4 di coppia under 17 e il quarto posto con il doppio, sempre under 17

generica

Il cuore del canottaggio lombardo pulsa nel fine settimana all’Idroscalo di Milano, sede dei Mondiali Assoluti 2003, con la programmazione di una regata di Coppa Montù, regolarmente disputata sabato, e una del Trofeo d’Aloja, rinviata invece per maltempo.

Buon terzo posto per il 4 di coppia Under 17 composto da Andrea Piazza, Lorenzo Segato, Darius Grigore e Marco Ronzoni. Termina quarto, con biglietto staccato per il Meeting Nazionale di Piediluco, il doppio Under 17 di Aurora Morandi e Alice Garofalo. Il singolista Under 17 Valentino Arioldi conclude la prova eliminatoria al settimo posto.

Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore