Quantcast

A Luino un incontro con la Fondazione Michele Scarponi sul tema “La strada è di tutti”

L'incontro vedrà la partecipazione di Marco Scarponi, fratello di Michele e presidente della Fondazione dedicata alla memoria dello stesso

michele scarponi

Comune di Luino, Ciclovarese e Fondazione Michele Scarponi Onlus organizzano domenica 19 marzo 2023 alle ore 21:00 al Teatro Sociale di Luino l’incontroLa strada è di tutti! Esempi, impegni e appunti per una mobilità sostenibile e una città accogliente“.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Marco Scarponi, fratello di Michele e presidente della Fondazione dedicata alla memoria dello stesso, dell’ex ciclista professionista Stefano Garzelli, dell’architetto e direttore di Bikeitalia Matteo Dondè e di Alfredo Drufuca, ingegnere e amministratore delegato di Polinomia Srl, azienda che collabora con il Comune di Luino alla redazione del Piano Urbano del Traffico, del Piano della Mobilità Sostenibile e del Biciplan.

L’evento, che domenica sera verrà moderato dal giornalista sportivo Sergio Gianoli, verrà riproposto lunedì 20 marzo in mattinata, a beneficio degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Luino.

Per maggiori informazioni: www.fondazionemichelescarponi.com 

Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore