Quantcast

Eccellenza, la Varesina prova a fermare la Castanese

Per la settima di campionato la Sestese gioca d’anticipo. Verbano a Lazzate, Gavirate e Vergiatese in casa

varesina calcio

Nel weekend tra sabato 30 e domenica 31 ottobre va in scena la settima giornata del Girone A di Eccellenza. Un anticipo, quello di Sesto Calende tra la Sestese e l’Accademia Pavese (sabato ore 18.00) poi, dopo il cambio dell’ora, tutte le altre in campo alle ore 14.30.

Campo principale di giornata sarà Venegono Superiore dove la Varesina proverà a fermare la lanciatissima Castanese, che si presenta da capolista.

Trasferta difficile per il Verbano a Lazzate contro l’Ardor. Proveranno a sfruttare il turno casalingo la Vergiatese, che ospiterà il Pavia, e il Gavirate, opposto al Club Milano.

ECCELLENZA GIRONE A – VII GIORNATA

Sabato 30 ottobre ore 18.00: Sestese – Accademia Pavese.

Domenica 31 ottobre ore 14.30: Ardor Lazzate – Verbano; Base 96 – Calvairate; Gavirate – Club Milano; Rhodense – Varzi; Settimo Milanese – Vogherese; Varesina – Castanese; Vergiatese – Pavia.

CLASSIFICA: Castanese 15; Varzi 14; Varesina 12; Ardor Lazzate, Verbano, Sestese 11; Pavia 8; Vogherese, Base 96, Gavirate, Rhodense 7; Calvairate, Vergiatese 6; Club Milano, Settimo Milanese 3; Accademia Pavese 1.

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore