Quantcast

Sesta giornata di Eccellenza, riflettori accesi su Sestese – Varesina

Domenica 24 ottobre (ore 15.30) il Gavirate testerà la Castanese capolista, la Vergiatese sfida il Club Milano, Verbano contro il Pavia

varesina calcio eccellenza 2021-2022

Il campionato di Eccellenza è pronto per scendere in campo per la sesta giornata. Il Girone A scenderà in campo domenica 24 ottobre (ore 15.30) e vedrà come match più interessante quello di Sesto Calende tra la Sestese e la Varesina. 

La Castanese, prima in classifica, proverà a conservare la testa della graduatoria contro il Gavirate.

Impegno in trasferta per la Vergiatese che sarà ospite del Club Milano mentre il Verbano alla “Bombonera” attenderà il Pavia.

ECCELLENZA GIRONE A – VI GIORNATA

Ardor Lazzate – Rhodense; Calvairate – Accademia Pavese; Castanese – Gavirate; Club Milano – Vergiatese; Sestese – Varesina; Varzi – Settimo Milanese; Verbano – Pavia; Vogherese – Base 96.

CLASSIFICA: Castanese 12; Varzi, Varesina 11; Ardor Lazzate, Sestese 10; Pavia, Verbano 8; Base 96, Gavirate 7; Rhodense 6; Calvairate 5; Vogherese 4; Settimo Milanese, Vergiatese, Club Milano 3; Accademia Pavese 0.

Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore