Quantcast

Morlacchi e Vio guidano l’Italia alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi

A Tokyo si è svolto l’evento inaugurale della manifestazione sportiva per atleti con disabilità

Paralimpiadi Tokyo 2020, Morlacchi e Vio portabandiera

Si è svolta nella serata giapponese di martedì 24 agosto la cerimonia di apertura delle sedicesime Paralimpiadi. A Tokyo è andato in scena l’evento inaugurale della rassegna sportiva per persone con disabilità, che si chiuderà il prossimo 5 settembre.

Saranno 115 gli italiani in gara nelle varie discipline paralimpiche e proveranno a conquistare quelle medaglie che valgono una carriera. 

A guidare la spedizione azzurra nella cerimonia di apertura c’era la schermitrice Bebe Vio e il luinese Federico Morlacchi.

Tra le tante nazioni che hanno sfilato, menzione speciale merita la bandiera dell’Afghanistan, che purtroppo non era seguita da nessun atleta

Al via le Paralimpiadi, da Tokyo nuove emozioni in arrivo per l’Italia e la provincia di Varese

di
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore