Quantcast

Filippo Ganna re delle crono al Giro, sua anche l’ultima tappa a Milano

Tao Geoghegan Hart vince il 103° Giro d’Italia

Filippo Ganna chiude il suo Giro con un poker di vittorie, sua anche la crono dell’ultima tappa all’ombra del Duomo di Milano.

Dopo la cronometro di apertura di Palermo, la frazione in linea con arrivo Camigliatello Silano e la crono di Valdobbiadene l’azzurro Filippo Ganna conquista anche l’ultima crono di questo giro, fermando il cronometro a 17’16” di fronte al Duomo. Ganna ha corso con una media di 54,5 km/h.

Secondo a 31″ Campenaerts, terzo Dennis a 32″. Grande prestazione per l’azzurro, il campione del mondo della specialità conferma fino alla fine la splendida forma mostrata in questo Giro e chiude trionfando a Milano.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore