Quantcast

Imola sorride anche ad Elisa Longo Borghini: è bronzo mondiale

L'ossolana è arrivata terza dietro alle olandesi Van Der Breggen e Van Vleuten

Un’altra bella notizia giunge dalle strade di Imola dove si stanno disputando i Mondiali di Ciclismo, Elisa Longo Borghini sale sul podio della gara in linea femminile. L’ossolana è arrivata terza conquistando una medaglia di bronzo dietro alle olandesi Van Der Breggen, già vincitrice dell’oro anche a cronometro, e Van Vleuten, che ha avuto la meglio sulla Longo Borghini nella volata per il secondo posto.

Dopo l’oro di Filippo Ganna nella cronometro, arriva un altro importante risultato per il Vco.

Per l’atleta di Ornavasso, è la seconda medaglia mondiale di bronzo dopo quella conquistata nel 2012 a Limburgo, in Olanda.

 

Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore