Quantcast

Freccette, i Panda Killer campioni provinciali

L’ultimo punto decisivo è stato messo a segno da Roberto Petetta, con un ottimo Ermes Galbasini (oro europeo nel 2015) che ha vinto tutte le sfide tranne due

Generico 2018

I DC Killer Panda si sono laureati campioni provinciali nella serie A di freccette, disciplina 501 double out.

La gara della Federazione Asd Fidart Varese disputata alla Filanda di Germignaga è stata vinta dalla squadra con base a Luino composta da Mileto Marcozzi (capitano), Jonathan Albertoli, Ermes Galbasini, Manuel Gagliarde, Omar Gatta, Roberto Petetta, Fabio Bocchini e Andrea Fornasiero.

L’ultimo punto decisivo è stato messo a segno da Roberto Petetta, con un ottimo Ermes Galbasini (oro europeo nel 2015) che ha vinto tutte le sfide tranne due. Prossimo obiettivo della squadra il campionato invernale dove i Killer Panda vogliono ben figurare.


 

Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore