Quantcast

Melosi: «Bravi tutti»

Belle parole ancora per il mister del Varese dopo la vittoria di Sesto Calende.

Le immagini di Varese - Lomellina 4-1 Calcio Eccellenza

Al termine della gara vinta a Sesto Calende contro la Sestese 3-0, il mister del Varese Giuliano Melosi fa i complimenti alla squadra: «Siamo stati bravi ad avere il giusto approccio sbloccandola presto. Lercara è un giocatore di grande tecnica e lo consideriamo come uno dei veterani. Sono contento del gol di Piraccini che si è sbloccato; sappiamo che è un bel giocatore, ma in avanti siamo tanti e tutti forti».

Il mister della Sestese Rovellini dà i giusti meriti ai biancorossi: «qualche problema di formazione lo avevamo, ma non era questa la gara che doveva farci svoltare. Dobbiamo ricompattarci per ripartire e continuare in nostro percorso. Ultimamente non c’è girata bene. La squadra è giovane, ha qualche problema di personalità, ma il Varese è forte e non ci ha lasciato spazi».

Piraccini ha segnato il primo gol al Varese: «Sono contento. In passato non mi è mai capitato di cercare con forza la rete, ho sempre pensato prima al gioco, ma nell’ultimo periodo lo volevo fortemente e mi fa molto piacere averlo fatto oggi, anche se serve a poco».

Pubblicato il 14 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore