Quantcast

Sei pigro? Muoviti con Sport Club 12

Muoversi fa bene, bisogna solo iniziare. L'opportunità per farlo arriva dai centri sportivi di Ispra e Induno Olona, che tra il 20 giugno e il 20 luglio propongono una sfida a muoversi.

sport club 12

Un invito al movimento, per combattere la sedentarietà, la pigrizia e, perché no, anche la solitudine! E’ la nuova campagna per promuovere il movimento ideata da SportClub12 e promossa tra il 20 Giugno e il 20 Luglio nei centri sportivi di Ispra e Induno Olona.

Un invito con un risvolto sociale molto forte”, spiega il giovane amministratore dei club Nicola Diano, che da tre anni è alla guida dei centri sportivi. “Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età e questo ormai è diventato una vera e propria necessità a causa dello stile di vita molto sedentario degli ultimi decenni. Noi abbiamo voluto fare qualcosa di molto concreto: invitare davvero le persone a farlo per 30 giorni sia dentro che fuori dai club.”  E sottolinea: “Spesso quello che manca è la consapevolezza e l’informazione, quale attività fare, come e quanto è giusto farne? Mettendo a disposizione le nostre strutture e il nostro personale noi vogliamo proprio sviluppare informazione intorno a questo tema e insegnare, a piccoli e grandi, che muoversi fa davvero bene, bisogna solo iniziare!”

La campagna promozionale, attivabile nei club di Ispra e Induno Olona, prevede la possibilità di frequentare piscina coperta, palestra e termario per 30 giorni (dal 20 giugno al 20 luglio – scadenza fissa) ad un prezzo speciale di 9,99 euro ed è riservata solo alle persone sedentarie.

Come fare per attivarla? E’ sufficiente collegarsi al sito http://www.sportclub12.it/io-mi-muovo.html e compilare l’apposito modulo per partecipare al gioco.

SportClub12 Ispra
Via G. Leopardi, 232 – Ispra (VA)
Tel. 0332 780391
e-mail: ispra@sportclub12.it

SportClub12 Induno
Via Olimpiade, 5 – Induno Olona (VA)
Tel. 0332 202964
e-mail: induno@sportclub12.it

di
Pubblicato il 18 Giugno 2015

Foto

Sei pigro? Muoviti con Sport Club 12 3 di 8

Segnala Errore