Quantcast

Cinquanta incontri sul ring di Germignaga

Sabato 1 febbraio lungo appuntamento con la boxe grazie al Panthers Lauri e al Team Carbonara. Incontri dalle 15 a tarda sera, presente uno stand gastronomico

Organizzazione in dirittura d’arrivo per l’appuntamento pugilistico in programma alle scuole medie di Germignaga sabato prossimo, 1 febbraio. Sul ring allestito dal Panthers Lauri di Varese e dal Team Carbonara di Luino andrà in scena il 1° "Trofeo Prealpi Varesine", open day di boxe internazionale che vedrà impegnati pugili da diverse regioni italiane (Lombardia, Toscana e Piemonte) ma anche atleti tedeschi. Oltre alla ricca parte sportiva – si comincia alle 15 per proseguire sino a notte con circa 50 incontri in programma – è previsto anche un contorno gastronomico, con prodotti alimentari italiani e tedeschi e bevande provenienti dai due paese (vino "azzurro" e birra teutonica). Il costo del biglietto di ingresso alla manifestazione è fissato in soli 5 euro.

Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore